Diritto tributario: profili sostanziali

3 febbraio 2017 dalle 14:30 alle 17:30 – Aula Seminari – via Mondovì 8/10

Il corso offre un quadro complessivo di tutti i principali profili rilevanti per la difesa del contribuente contro gli atti e i poteri dell’Amministrazione Finanziaria, esaminando gli aspetti sostanziali, penali, procedimentali e processuali delle relazioni Fisco-Contribuente.

I docenti sono stati scelti in base alla specifica attività di ricerca nei campi di interesse, nonché alla esperienza anche “pratica”, onde garantire un elevato livello di fruibilità delle lezioni per i professionisti che compongono l’uditorio attraverso l’esemplificazione concreta e l’analisi della c.d. law in action.

L’elevato livello dell’offerta formativa è garantito da un apposito comitato scientifico quale referente organizzativo dell’iniziativa.

scarica la locandina