La Scuola di Formazione Forense “G. Ambrosoli” è lieta di comunicare l’apertura alle iscrizioni al II modulo del proprio Ginnasio Forense 2019/2020, che si svolgerà nei mesi di Giugno-Ottobre 2020.

Il calendario delle lezioni e il modulo di iscrizione sono rinvenibili nella apposita sezione del sito della Scuola.

Ai fini dell’iscrizione, il modulo dovrà essere compilato e inviato all’indirizzo e-mail info@scuolaforenseambrosoli.it entro il 25 giugno 2020.

Stante l’attuale situazione di emergenza sanitaria, le lezioni si svolgeranno in modalità FAD – “Formazione a Distanza”.

Per qualsiasi dubbio circa la frequenza ai corsi si raccomanda la consultazione della sezione “Regolamento per la frequenza del Ginnasio forense” reperibile sul sito della Scuola. Ulteriori richieste di chiarimenti potranno essere trasmesse via e.mail all’indirizzo info@scuolaforenseambrosoli.it.

La quota di iscrizione al modulo è di euro 250,00 per i tirocinanti iscritti agli Ordini promotori della Scuola (Alessandria, Asti, Biella, Novara, Verbania e Vercelli). Per i tirocinanti iscritti ad altri Ordini, la quota di iscrizione è di euro 300,00.

Vai al modulo di iscrizione