Buone iniziative delle Scuole Forensi. In seno alla Scuola Superiore dell’Avvocatura particolare attenzione è dedicata alla Formazione continua ed alla crescita qualitativa dell’offerta.

Si è voluta pertanto creare una ampia condivisone di tutte le iniziative svolte dalle Scuole e dagli ordini ed, al contempo, instaurare un confronto utile e costruttivo per realizzare una formazione di altissimo livello. Gli effetti del nuovo metodo ci ha portati a credere positivamente  in quella che oggi chiamiamo la prassi delle “Buone Iniziative”.

La Scuola Superiore dell’Avvocatura che, da tempo, lavora per sviluppare un’offerta formativa ricca di novità e contenuti, intende promuovere e condividere le iniziative formative ideate in tutti i fori.

Nello specifico, l’iniziativa è finalizzata esclusivamente a pubblicizzare e, perché no, replicare gli eventi più significativi, ovvero quelli che si distinguono, per originalità, contenuti e forma.

Buone iniziative 2017