La Scuola di Formazione Forense Giorgio Ambrosoli, forte della consolidata esperienza degli anni scorsi, avvia il modulo maggio/ottobre 2024 come da programma allegato.

Al fine di venire incontro alle esigenze dei discenti, in crescente numero, e per consentire una migliore effettività al metodo didattico, fondato su una trattazione essen-zialmente casistica e di massima interazione con i frequentanti, nonché per agevolare il più possibile la partecipazione in presenza, la Scuola Forense ha deciso il raddoppio delle lezioni, in due sedi diverse, con lo stesso docente, nell’ambito dello stesso modulo.
In particolare per il prossimo modulo maggio – novembre 2024, le lezioni si terranno con cadenza di regola settimanale, il pomeriggio, dalle 14.30 alle 18,00:

– ad Alessandria, presso l’Università del Piemonte Orientale, Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche Economiche e Sociali, Sala Seminari, Via Cavour n. 84, aula 104, ed inizieranno il giorno 16 maggio 2024.
– a Novara, presso l’Università, in via Generale Ettore Perrone, ed inizieranno il giorno 14 maggio 2024, nell’aula 101 primo piano Campus Perrone (ex Caserma): le altre lezioni si terranno aula CP07, primo piano Campus Perrone ( nuovo Lotto C ).

Maggiori informazioni sono reperibili nella comunicazione di avvio del semstre forense allegata al presente avviso.

Def_ Novara_programma ginnasio forense

Formato modulo iscrizione Scuola forense 2