ALESSANDRIA – CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO PER AVVOCATURA ORGANIZZATO DALLA SCUOLA DI FORMAZIONE FORENSE GIORGIO AMBROSOLI – IN ALLEGATO IL CALENDARIO DEL CORSO
Il corso organizzato e gestito da uno staff di giovani avvocati si incentra più che sullo studio sostanziale del diritto civile e penale, sulla tecnica di redazione dei pareri di civile e penale e degli atti giudiziari, che costituiscono il contenuto delle tre prove scritte richieste per il superamento della prova scritta del concorso di avvocatura.
Il corso avrà inizio il 21 febbraio 2014 e si svolgerà tutti i venerdì pomeriggio presso l’aula seminari dell’Istituto giuridico “Galante Garrone” in via Mondovì, 8 ad Alessandria.
Sarà possibile iscriversi fino al giorno 20 febbraio presso la segreteria amministrativa della Scuola di Formazione Forense Giorgio Ambrosoli (si veda per i contatti il sito: www.scuolaforenseambrosoli.it)
Il numero minimo di iscrizioni richiesta affinché il corso si possa avviare è di 20 corsisti.
Per i costi si veda il sito alla voce corsi.
Elenco file inseriti: Ambrosoli – 13,40 Kb