ALESSANDRIA – IMPORTANTE – 30 MAGGIO ORE 15.30, PALAZZO BORSALINO – SALA LAUREE. PRESENTAZIONE DEL NUOVO MODULO DI ESERCITAZIONE INTENSIVA (MEI) DA PARTE DELLA SCUOLA AMBROSOLI. VEDI BROCHURE PROGETTO MEI ALLEGATA

Nell’ambito della strategia di potenziamento della Scuola di Formazione Forense “Giorgio Ambrosoli”, dopo un anno di cantiere, viene alla luce un nuovo e innovativo modulo formativo: Modulo di Esercitazione Intensiva (MEI) finalizzato specificamente alla preparazione della prova scritta per il concorso da avvocato.
Lunedì 30 maggio alle ore 15.30 presso la sala lauree di Palazzo Borsalino ad Alessandria in presenza dei vari organi della Scuola Ambrosoli e di coloro che gestiranno tale modulo avverrà la presentazione del nuovo progetto.

Scuola di Formazione Forense “Giorgio Ambrosoli”

Elenco file inseriti: ambrosoli – 923,24 Kb