ALESSANDRIA – IMPORTANTE. CORSO DI INGLESE GIURIDICO ORGANIZZATO DALLA SCUOLA DI FORMAZIONE FORENSE “GIORGIO AMBROSOLI” IN COLLABORAZIONE CON L’EFLIT. IL CORSO SI TERRÀ NEI MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE. LE PREISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ALLA SEGRETARIA GENERALE DELLA SCUOLA ENTRO E NON OLTRE IL 30 DI GIUGNO.

Cari studenti, ecco una opportunita’ interssante per chi e’ interessato a futurecarriere internazionali, Master all’estero o a chi comunque voglia approfondire la conoscenza – ormai davvero essenziale per tutti -dell’inglese giuridico. Sono infatti aperte le iscrizioni al corso “EFLIT – English for Law &International Transactions” che si terrà tra ottobre e novembre 2011 ad Alessandria, presso la Scuola di Formazione Forense G. Ambrosoli. www.englishforlaw.it (Link: ALESSANDRIA-ASTI-VERCELLI) La formazione EFLIT – ideata nel 2006 dall’Università di Parma e ora attiva in tutta Italia – propone una didattica innovativa improntataal “learn by doing” e si rivolge ai giovani giuristi (e avvocati) che intendano migliorare la propria conoscenza dell’inglese, sia scrittosia parlato, a fini professionali. Alcuni posti sono disponibili anche per gli studenti della Facolta’ digiurisprudenza, a un prezzo scontato. Gli incontri – che si terranno in lingua inglese – stimoleranno lapartecipazione degli iscritti con spunti di discussione, analisi dicasi, esercitazioni e supporti audio e video. In allegato trovate la brochure con il calendario ed il programmadegli incontri. La scadenza per le pre-iscrizioni (non impegnative) è fissata al 30 giugno 2011. Invitiamo gli interessati a compilare la “onlineapplication” il prima possibile, poichè in caso di domande in eccessorispetto ai posti disponibili si procederà all’ammissione secondol’ordine di pre-iscrizione. L’iscrizione vera e propria dovrà essereformalizzata, mediante il pagamento della quota, solo in una fasesuccessiva. Per maggiori informazioni sulla didattica e le iscrizioni non esitatea contattare la Dott.ssa Elena Vaccari (334.6420579 -vaccari@englishforlaw.it).

Elenco file inseriti: ambrosoli – 206,44 Kb