Avv. Vincenzo Giovinazzo

Dal 1984 al 1990 pubblico funzionario giuridico-amministrativo; dal 1990 al 1995 Responsabile dell’Ufficio legale della ex USSL n. 70 di Alessandria con iscrizione all’Albo Speciale degli Avvocati dal 1992. Docente dei corsi di legislazione sanitaria, di legislazione sociale e di diritto del lavoro/sindacale presso la Scuola Allievi Infermieri Professionali e Scuola Allievi Funzioni Direttive della ex USSL n. 70 di Alessandria dal 1992 al 1996. Consulente giuridico del Coordinamento Collegi Professionali Tecnici di Radiologia Medica della Regione Piemonte e Valle d’Aosta dal 1999 al 2002.
Attualmente: Consulente giuridico del Collegio Professionale Interprovinciale Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di Alessandria-Asti. Componente della Commissione di Certificazione dei contratti di lavoro presso la Direzione Provinciale del Lavoro di Alessandria. Libero professionista patrocinante in Cassazione e Giurisdizioni superiori.