PARMA – EFLIT PRESENTAZIONE DEL NUOVO PROGRAMMA DEL CORSO DI INGLESE GIURIDICO

Carissimi,

ecco tre notizie sul tema dell’internazionalizzazione

1. Inglese giuridico-EFLIT

Sono aperte le pre-iscrizioni ai corsi EFLIT 2013 in varie città d’Italia. Pre-iscriversi è semplice e gratuito: potete farlo dal sito

www.englishforlaw.it

Le novità 2013 sono le nuove lezioni di contrattualistica e negotiation, oltre che la possibilità, in tutti i corsi, di avere una consulenza personalizzata per la correzione di un proprio scritto in inglese (e-mail, clausole contrattuali, c.v.)

Novità! Video promozionale EFLIT 2013: https://www.youtube.com/watch?v=sCXIZlkYtxQ

2. Study-visit a Philadelphia (USA)

Dal 21 al 30 aprile 2013 è in programma una straordinaria study-visit a Philadelphia per assistere, nel corso delle mattinate, allo svolgimento dei processi civili e penali (selezione dei giurati, opening statements, testimonianze, verdetti, etc…). Nel pomeriggio sono programmate visite a FBI, studi legali, tribunali, Museo della Costituzione e Eastern State Penitentiary. Guide per la visita saranno Stefano Maffei (UniParma) e David Sonenshein (Temple Law School). A corredo, è previsto un week-end turistico a New York City.

Programma dettagliato: http://www.consorziouniforma.it/corsiDir/4_fa_study-visi.pdf
Stima del costo (all inclusive – fee, hotel , viaggio, pasti, spostamenti): circa 2900€

Se interessati scrivete “Philadelphia YES” a cavalli@englishforlaw.it.

3. Contracts CD-Rom

E’ ancora possibile acquistare il Contract CD-Rom con oltre 200 modelli contrattuali in lingua inglese (in formato .doc e quindi facilmente modificabili per le vostre esigenze). Se interessati scrivete “CD-Rom YES” a cigalla@englishforlaw.it e riceverete tutte le informazioni per acquisto e fatturazione.