ROMA – CNF – LA SCUOLA SUPERIORE HA PROPOSTO AL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE LA FORMAZIONE DI UN PROGETTO EUROPA PER I GIOVANI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE FORENSI

Cari amici,

L’iniziativa è stata approvata nella seduta del 27 c.m. e sarà approfondita nella prossima seduta del 10 febbraio p.v.

Si tratterà di un progetto che prevede il coinvolgimento delle Scuole Forensi e del quale sarà data ampia diffusione anche all’esterno.

Frattanto per evitare che si interrompa la serie dei viaggi in Europa, la Scuola Superiore erogherà un contributo per agevolare, insieme agli Ordini e alle Scuole, la partecipazione di quei giovani meritevoli che non sono in grado di sostenerne il costo.

Per i prossimi viaggi riceverete dalla Scuola indicazioni anche al fine di selezionare i giovani partecipanti, tenendo presente che per ogni viaggio potranno partecipare non più di venti giovani.

Confidiamo che queste iniziative ricevano l’adesione ed anche un concreto contributo da parte degli Ordini e, a quest’ultimo fine, vi sollecito a coinvolgere i Consigli di recente elezione.

Molti cordiali saluti

Alarico Mariani Marini