ALESSANDRIA – “MOVIMENTO PER UN’AVVOCATURA EUROPEA”. IMPORTANTE PROGETTO CONCEPITO E REALIZZATO DALLE NUOVE GENERAZIONI DI AVVOCATI. LA SCUOLA RITIENE SIA IMPORTANTE DARE LA MASSIMA DIFFUSIONE POSSIBILE A QUESTA INIZIATIVA AL FINE DI FARE CRESCERE UNA NUOVA E MODERNA GENERAZIONE DI AVVOCATI DALLO SPIRITO EUROPEO.

Alla c.a.
spett.le Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Alessandria
spett.li Consiglio di Amministrazione e Commissione Scientifica della Scuola Forense “G. Ambrosoli”

A seguito della partecipazione alla Visita alle Istituzioni Europee organizzata dal CNF e dalla SSA, a cui, in rappresentanza della nostra Scuola Forense, abbiamo preso parte anche la Dott.ssa Maria Clelia Gavazza e la sottoscritta, è nato il “Movimento per un’Avvocatura Europea”.

Le finalità del Movimento sono illustrate nella lettera e nel manifesto in allegato, mentre le modalità di adesione sono sottoindicate.

In qualità di gruppo promotore, siamo state incaricate di promuovere ad ampio raggio tra i giovani Avvocati e Praticanti il Movimento e pubblicizzare il manifesto.

A tal fine, vista la rilevanza dell’iniziativa, vi chiederemmo di garantirne la massima diffusione tra gli iscritti alla Scuola e all’Ordine.

Ringraziando per la collaborazione, porgo cordiali saluti.

Dott.ssa Elisabetta Manzocco

All.: lettera e manifesto ut supra

ISTRUZIONI PER L’ADESIONE AL MOVIMENTO

Cara amica, caro amico,

ti inviamo il Manifesto che abbiamo predisposto con una lettera che ne illustra le finalità.

Se sei d’accordo e intendi aderire alla nostra iniziativa invia la risposta a: movimento@scuolasuperioreavvocatura.it in modo che sia possibile inviarti comunicazioni sulle iniziative del Movimento.

Ti chiediamo inoltre di collaborare alla diffusione degli allegati inoltrandoli ad almeno altri dieci giovani colleghi allievi delle scuole forensi o neo-avvocati, e chiedendo ad essi di fare altrettanto, in modo che il nostro messaggio raggiunga il maggior numero possibile di colleghi praticanti o avvocati.

Grazie per quanto vorrai fare con l’augurio di incontrarci presto.

Il gruppo promotore
Gianluca Ballabio, Elisabetta Bilotta, Caterina Rosaria Cacciola, Cristian Catapano, Rossella Cavaliere, Mariangela Cianci, Cristian Corvini, Cristina Cosentino, Matteo D’Angelo, Emma Filippelli, Eleonora Garofalo, Innocenza Garofalo, Maria Clelia Gavazza, Tiziana Gheno, Denis Lovison, Elisabetta Manzocco, Valentina Palermo, Stefano Palumbo, Laura Poziello, Claudia Rogato, Valentina Rossi, Marco Spena, Alessandro Torri, Gianluigi Torri e Maria Adele Venneri.

Elenco file inseriti: Ambrosoli – 42,11 Kb