ROMA – SCUOLA SUPERIORE DELLA AVVOCATURA – ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IE LAW SCHOOL DI MADRID, ISTITUZIONE CHE STABILMENTE OCCUPA LE PRIMISSIME POSIZIONI DELLE GRADUATORIE INTERNAZIONALI DI FINANCIAL TIMES, THE ECONOMIST, FORBES, SIA PER I PROGRAMMI DI BUSINESS (CON LA BUSINESS SCHOOL) CHE PER QUELLI DI AMBITO LEGALE.

La Scuola Superiore dell’ Avvocatura è lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo di collaborazione con IE Law School di Madrid, istituzione che stabilmente occupa le primissime posizioni delle graduatorie internazionali di Financial Times, The Economist, Forbes, sia per i programmi di Business (con la Business School) che per quelli di ambito legale .

La IE ha una vocazione fortemente internazionale, con oltre 40.000 alunni nel mondo, ed un approccio pratico case oriented alla risoluzione dei problemi legali relativi a Business Law e Global Lawyering.

Il primo risultato della collaborazione con la Scuola Superiore dell’Avvocatura è l’erogazione, da parte della IE Law School, di Borse di Studio per Master e Corsi di breve durata in ambito legale