Alta formazione 16 – 25 Giugno 2014

Logo-AltaFormazione

Incontri di Alta Formazione per operatori del diritto

16 Giugno – 25 Giugno 2014
Aula Seminari – Istituto di Scienze giuridiche e economiche “A. Galante Garrone”  Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”
Via Mondovì , 8 – Alessandria

16 giugno 2014 • ore 14 – 18
Lecture: Guida alla lettura del Bilancio
Leonardo Falduto – Professore di Economia Aziendale – Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”
Roberto Merani – Dott. Commercialista, già Professore di Contabilità Aziendale – Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”

25 giugno 2014 • ore 14 – 16
Lecture: Lettura della dichiarazione dei redditi nelle cause di separazione e divorzio
Piero Gargano – Dott. Commercialista in Torino, Studio Dante & Associati

Relatori:
Leonardo Falduto: Professore di Economia Aziendale presso l’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”; Consulente e Valutatore di Enti Locali, Esperto di Controllo di Gestione e Organizzazione Aziendale
Piero Gargano: Dottore Commercialista in Torino, Revisore Legale, Consulente Tecnico del Giudice in Dante & Associati dal 1998. Specializzato in fiscalità nazionale e internazionale.
Roberto Merani: Già Professore di Contabilità Aziendale presso l’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”; Dottore Commercialista in Torino, componente di Collegi Sindacali e Organi di Revisione Contabile di Enti Locali.

ISCRIZIONI
Chi fosse interessato a iscriversi dovrà inviare una e-mail all’indirizzo: formazione@ordineavvocatialessandria.it.
Il costo per la partecipazione ad entrambe le lezioni è di Euro 150; il costo per una singola lezione è di Euro 100.
Il pagamento dovrà avvenire entro martedì 3 giugno 2014 mediante bonifico al seguente IBAN IT90E0558410463000000016279. Quindi dovranno inviare alla Scuola Forense “G. Ambrosoli” (formazione@ordineavvocatialessandria.it) una mail, contenente i dati fiscali per la fatturazione, di conferma dell’iscrizione con l’allegata copia del bonifico.
Coloro che hanno fatto la preiscrizione versando una caparra di 50 euro presso la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Alessandria dovranno versare il saldo entro la medesima data con le medesime modalità. La fattura verrà emessa dalla Scuola di Formazione Forense “G. Ambrosoli”.
La partecipazione al corso consentirà l’acquisizione di crediti formativi che saranno riconosciuti dall’Ordine degli Avvocati di Alessandria.

Scarica il materiale didattico